URATECH SWISS - Una passione, un'amicizia
Siamo due amici d'infanzia, Elliot e François, legati dalla stessa passione, quella dell'orologeria.
Per più di 6 anni, grazie alla nostra esperienza e al confronto con altri appassionati, ci siamo presto resi conto che dovevamo scegliere tra indossare i nostri orologi di cui eravamo così orgogliosi o conservarli con cura in modo che i nostri investimenti non perdessero il loro valore.
Non volevamo però privarci del piacere di indossare ogni giorno i nostri orologi, per quanto prestigiosi possano essere. È in questo stato d'animo che è nata l'idea di proteggerli da urti e graffi.
Così, nel 2021, con il desiderio di conciliare piacere quotidiano e investimento a lungo termine, è nata la nostra azienda URATECH SWISS, il cui nome è la combinazione di “URA” che significa orologio in romancio e “TECH” per l’aspetto tecnico dei nostri prodotti.
Dopo più di un anno di ricerca e sviluppo e ispirati dal know-how e dalla qualità svizzeri che sono la culla della nostra azienda, siamo stati in grado di sviluppare una soluzione efficace e sostenibile. Il nostro concetto: una pellicola altamente protettiva, tagliata al laser, invisibile, resistente e facile da installare.
Siamo quindi orgogliosi di proporvi oggi dei kit di protezione adatti ad ogni orologio e che soddisfano i requisiti degli standard dell'alta orologeria.
NON ABBIAMO NESSUN COLLEGAMENTO CON ALCUN MARCHIO DI OROLOGI E OFFRIAMO UNA GAMMA DI PRODOTTI DI PROTEZIONE E CURA ADATTATI A MODELLI SPECIFICI.
Da sinistra a destra: François Bécler (direttore tecnico) e Elliot Arrighi (direttore vendite).
Visto nella Capitale
Trova URATECH SWISS nella sezione “Non ancora 28 anni, ma sono già dei capi” di Capitale (numero 362 di novembre 2021).